Latest News

Happy 2008! E' nato Gino's Tools!


L'avvento del nuovo anno ha portato una nuova nascita.. Gino's TOOLS!!!!

Questo blog nasce dalla voglia di condividere con tutti voi, le mie esperienze e curiosita' (ma spero soprattutto le vostre) sulla TECNOLOGIA a 360 gradi... e non solo!

Ho da sempre avuto la passione su tutto cio' che fosse tecnologico.. informatico.. elettronico.. meccanico.. specializzandomi maggiormente sulla parte informatica, trasformando il mio hobby... nel mio lavoro.
Questo ha fatto si che il mio lavoro diventasse meno faticoso, ma ha affievolito il divertimento dell'hobby. Ed e' per questo motivo che ho deciso di rinvigorire il piacere del DIVERTIMENTO TECNOLOGICO...cominciando appunto da questo blog!
Spero che questo blog vi sia di aiuto durante i vostri SMANETTAMENTI TECNOLOGICI.. ma che soprattutto.. vi DIVERTIATE leggendolo.
BUON 2008!!!!
Gino



Nessun commento:

Posta un commento

Siete responsabili di tutto quello che scrivete...

Gino Tools Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.